venerdì 6 gennaio 2012

vento nel deserto

Ascoltando quello che  viene detto in questi giorni sul governo …..sulla politica….. sulle banche….. sull’Europa…..mi viene voglia di urlare…..Vorrei poter gridare quello che ho nel cuore….i miei pensieri sulle porcate che si stanno facendo…. Sull’insipienza degli italiani……popolo facilmente “giocabile” che ha subito e subisce un continuo lavaggio del cervello da parte di persone che si credono dio, ma che  fra 50 anni saranno morte …..persone che si divertono a cambiare paesi e nazioni….togliendo la libertà decisionale  ai popoli…..Vorrei urlare per far capire a tutti  quello che sta accadendo….ma sento che la mia voce sarà come il vento nel deserto…….lascerà solo un movimento lieve nella sabbia……

2 commenti:

  1. forse anche tanti altri pensano come te...ma la paura di peggiorare il proprio modo di vivere li ferma dal parlare...dall'urlare come vorresti fare tu...io provo sconforto, rassegnazione e manca la voglia di combattere...forse l'italiano è solo un popolo stanco...non stupido o facilmente raggirabile...solo stanco...

    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. forse lella.....forse hai ragione tu..ma è triste tutto questo....Ciaoooo...buona serata..

    RispondiElimina