domenica 29 gennaio 2012

Gibran

C’è questo pezzettino d’amore di Gibran che mi fa pensare a come siamo tutti noi ed a come spesso ci nascondiamo dietro colonne costruite dal nostro egoismo o dalla nostra paura di essere o di farci vedere come siamo…..”” Tu sei cieco ed io sono sordo e muto : se la tua mano tocca la mia ci capiremo. Adesso giochiamo a nascondino. Se ti nascondi nel mio cuore non sarà difficile trovarti. Ma se ti nascondi dietro il tuo guscio, sarà del tutto inutile che chiunque tenti di cercarti.””

6 commenti:

  1. bello...Gibran riesce sempre a scrutare i perchè dell'anima...

    buon pomeriggio...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pensiero di Gibran e per la tua interpretazione.
    Buona domenica sera a te.
    Io mi sento K.O. dall'influenza ma spero in un domani migliore:)).
    un caro saluto ancora

    RispondiElimina
  3. Gibran è uno scrittore saggio e profondo! sono molto contenta del tuo passaggio nel mio post. Ti aspetto ancora. Ciao

    RispondiElimina
  4. @lella...si....ciao lella...buona serata !!! :))))

    RispondiElimina
  5. @caterina....Grazie!!!...mi dispiace per la tua influenza....spero che tu guarisca presto...è tanto fastidiosa !! Un abbraccio !!! :)))

    RispondiElimina
  6. @stefania...Grazie anche a te Stefania...mi piace il tuo blog e quello che c'è dentro !!!...ciaoooo....a presto...

    RispondiElimina