domenica 15 gennaio 2012

immagini

Non posso perdermi qui…come ora…. Eppure non riesco a distogliermi dal guardare queste foto che ho qui sul portatile da qualche anno…..foto fatte durante gite….russia…turchia….egitto…..norvegia…quasi tutto il mondo occidentale e parte di quello orientale…. Ci sono immagini che non avevo notato bene allora……ne faccio per ogni gita circa un 2 mila e poi metto su qualche hard esterno che ho…….le lascio lì…qualcuna ne uso….le altre….. le ho fatte io…..  dovrei ricordarmele….ed invece dopo qualche anno , ritrovandomele davanti mi sembrano nuove…mai viste….ed allora subentrano ricordi…persone viste e conosciute e poi scomparse……Partecipo sempre a gite a livello nazionale e quindi mi ritrovo a dover tutte le volte fare conoscenze nuove….. ma mi piace….Mi accorgo di stare bene con tutti e subito……potrei stare qui giorni a guardare….ma non posso…il tempo corre come me….

4 commenti:

  1. Quando rileggo un libro guardo sempre dove non ho sottolineato, é un pò la stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. mi piace perdermi nelle foto di giorni passati...non penso più al tempo che passa, sono nel tempo della mia vita...
    serena notte e buon inizio settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. @soffio...già....solo che io nn sottolineo...mi sembra di sporcare..... mi ricordo le cose che mi interessano....e riesco a piangere rileggendo frasi o situazioni già lette...per le immagini è diverso...chissà?... Grazie della visita e scusa il ritardo....buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. @lella......bello il tuo modo di rivedere le foto fatte!!!...Ciaooo....buon pomeriggio. Un abbraccio

    RispondiElimina