lunedì 23 gennaio 2012

nebbia

È strana la nebbia di mattina….cammini con la macchina sotto un bel sole e poi all’improvviso ti ritrovi avvolto da questa aria così grigia che ti mozza il fiato…… a sinistra ci dovrebbe essere il mare e non si vede……si nota la punta degli scogli e basta….. vedi le luci delle auto davanti a te che da bianche diventano rosse e poi di nuovo bianche…..Mi piace…..Lascio la statale e posteggio ai piedi della scalinata che porta giù in spiaggia… è quasi buio giù…… sento il rumore della risacca….sembra che ci sia gente come me…..è venuta a salutare il mare…….

4 commenti:

  1. trasmette pace...attesa serena...confidenza...
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Ciao Cik, tu sei venuto a salutare il mare come me e mia figlia il laghetto:)). É vero che d'inverno tutto sembra diverso, piú grigio ma la natura anche cosí ha la sua magia trasmettendo calma e serenitá. E poi i ricordi danno colore al paesaggio dormiente.
    Baci

    RispondiElimina
  3. @lella....si lè....un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. @caterina.....è vero caty......sono i ricordi che ci aiutano a vedere la magia di questi luoghi.....solo chi li ama può capirli....Te l'ho già detto....fai delle foto stupende mi piacciono proprio.....Un abbraccio

    RispondiElimina