martedì 3 gennaio 2012

amore

Ho conosciuto tanti modi di amare…con tutto il corpo…con varie parti di esso…usando oggetti…parole….sensazioni….ora mi chiedi di usare il cuore e l’anima. Ma solamente questi due “oggetti” ?....ma sei sicura che poi con loro sarò felice? Riuscirò ad avere un piacere così immenso da rimanere incantato per tutto il resto della mia vita? La conosci la mia eterna ricerca di piacere…un piacere immenso….duraturo….estremo…..La conosci la mia vita tesa sempre verso un ignoto pieno di colori….in fondo al quale si intravede il buio di un pozzo di dolori….Vorrei tanto poter provare quello che tu dici, ma ho paura, paura che in fondo a tutto quello che dici ci sia il nulla…



1 commento:

  1. si deve usare tutto per amare...come si può amare senza cuore e anima?...non si ama senza vedere, sentire, ascoltare, toccare, provare, osservare, capire, ma tutto deve venire dal cuore e dall'anima...i colori sono belli se li ami...tutto è bello se lo ami...se li vedi con il cuore e con i sensi...e il cuore e l'anima hanno bisogno del corpo...per toccare, vedere, sentire...esprimere amore, tenerezza, dolcezza ed emozione...

    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina