sabato 21 gennaio 2012

foto

e di posti nuovi ne sto vedendo tanti…ma non mi bastano mai…sembra il bisogno di una canna, più vedi e più hai voglia di vedere…..forse in me c’è un dna da nomade, zingaro….che mi porta ad essere zingaro in tutto…nelle cose come nei sentimenti…la voglia di provare…sensazioni nuove da catalogare e mettere nella propria anima accanto ad altre che magari vuoi dimenticare…..A Barcellona sono passato a vedere una cattedrale…quella che io chiamo “cattedrale del mare” da un libro letto….bella…gotica….ma quello che mi ha colpito è stata una ragazza in mutandine e reggiseno che davanti alla chiesa suonava il violino….Bella, strana, piena di tatuaggi……suonava e bene e nessuno la guardava….mi dava l’impressione che per gli altri…e ce n’erano tanti….molti seduti a bere e mangiare….non esistesse……le ho fatto varie foto….una mia mania primaria….non mi ha guardato tutta intenta al suo suono dolce come lei.

1 commento:

  1. chissà cosa provava mentre suonava...cosa pensava...cosa accompagnava quella musica...quali emozioni, sentimenti, ricordi...

    RispondiElimina