giovedì 23 febbraio 2012

sogni

Ricordo da piccolo la mia smania di andare a letto la sera e di addormentarmi in fretta e di ritrovare il sogno che avevo lasciato a metà svegliandomi…….Ogni notte sognavo e pilotavo il sogno con la mia fantasia e riuscivo a modificare quello che non mi andava…ed erano sogni talmente veri che svegliandomi riuscivo a sentire nella bocca il sapore delle cose mangiate nel sogno…oppure il sudore e la stanchezza delle gambe in un sogno pieno di movimenti….Mi svegliavo con le lacrime o con il sorriso a seconda….Spesso il sogno non terminava ed allora contavo le ore per la sera e riuscivo a riprenderlo ed allora ero felice……C’è stato un momento strano….non riuscivo più a capire dove era la realtà e dove la fantasia… Anche ora qualche volta mi succede…..


6 commenti:

  1. che bello avere appuntamento con i sogni!!!!
    è vero, come avere un'altro mondo da vivere...
    buon fine settimana ^___^
    lella

    RispondiElimina
  2. Ciao ACCHIAPPA SOGNI!!! Mai lasciarseli scappare, i sogni aiutano a vivere la realtà.. è un'altra storia!
    Buona domenica CIK ^______^

    RispondiElimina
  3. e quando ti succede cosa fai? Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  4. @lella.....che sia un altro mondo sono convinto...e mi piace più quello che questo....Ciaooooo....:))))))

    RispondiElimina
  5. @luisa....Ma sai...ho una buona memoria e poi sul serio ho quella capacità di richimarli e pilotarli....Ciaooo...Buon inizio di settimana..:))))

    RispondiElimina
  6. @stefania...bella domanda ! Quando accade mi fermo....chiudo gli occhi se li ho aperti e richiamo alla memoria un profumo o una musica...mi succede di svegliarmi cantando !! :)))....a presto..

    RispondiElimina