venerdì 17 febbraio 2012

san valentino

Finalmente anche san valentino se n’è andato…è passato…..un san valentino tutto commerciale…..nulla di ….santo….. Su Twitter hanno festeggiato S.Faustino il giorno 15….le solite cavolate…..ho letto che molti hanno abbandonato questa festa…ed è logico….le donne si ritrovavano osannate il 14 febbraio ….mentre per tutti i rimanenti giorni dell’anno maltrattate e trascurate…..Non capisco perché certe feste dell’amore……dell’amicizia….degli affetti più sinceri devono venire trasformate in macchine da consumo…….Sembra che ci sia una voglia di distruggere tutto quello che c’è di bello in questa Umanità…

12 commenti:

  1. l'amore dovrebbe essere amato e rispettato e festeggiato tutti i giorni...vero...l'amore è la quotidianità...

    RispondiElimina
  2. Ora ti mando solo un sorriso e notte serena. Qui sta nevicando di nuovo.
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  3. sono passata per salutarti e chiederti. Tutto ok? Non ti ho più visto da me...

    RispondiElimina
  4. si lella....hai ragione...l'amore è come un piantina di basilico....molto tenera...va curata ed innaffiata tutti i giorni....se no muore...Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  5. quanto ti comprendo caterina ....riguardati...sta neve prima o poi finirà...non credi?...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao stefania....hai ragione...ma ho avuto da fare con la tanta neve e con problemi che per fortuna ho risolto....il guaio è che vado sempre di corsa....Ciaooooo....serena domenica !!! :))))

    RispondiElimina
  7. infatti, niente di Santo! L'AMORE và festeggiato tutti SANTI GIORNI!!!
    Ciao Cik, un saluto domenicale, grazie!

    RispondiElimina
  8. ¡Ciao Cik!!!

    A destra sono uomo, che se, giorno di San Valentino è vita quotidiana. Questo e altri giorni... Come il giorno del padre o della madre... Essi sono solo così compriamo e spendere i nostri soldi. Doni non sono richiesti per amore. AMORE -AMARE in maiuscolo! Bella parola ovunque senza redenzione.
    Cik grazie, per averci dato la canzone beautiful.Vi lascio mia gratitudine e il mio apprezzamento. Un bacio e buona settimana.
    ***********************************************************************************
    ESP...

    ¡Hola Cik!!!

    Que razón tienes hombre, que si, que San Valentín es todos los días de la vida. Este y otros días... Como el día del padre o de la madre... Sólo son para que compremos y gastemos nuestros dineros. Para amar no se necesitan regalos. ¡AMOR AMAR con mayúscula! Que hermosa palabra siempre que sea sin canjeo.
    Gracias Cik, por regalarnos tus bellas letras.
    Te dejo mi gratitud y mi estima. Un beso y buena semana.

    RispondiElimina
  9. Benissimo...finalmente sta perdendo anche in questa festa ...il consumismo che gira attorno...comunque, se proprio quel giorno ci si sente più innamorata degli altri giorni,si può ugualmente fare qualche carineria senza spendere troppo...
    Baci.

    RispondiElimina
  10. @luisa.....siiiiii....ma festeggiato tutti i "santi" giorni l'uomo diventa santo pure lui !!!!...:)))))))))....Ciaoooo......felice serata

    RispondiElimina
  11. @Marina....ciao Marina...sei sempre dolce....Grazie della visita.....:))))Un beso

    RispondiElimina
  12. @Arianna.....si magari un fiore....una rosa con tante spine !!!!!!!! :)))))).....Scherzo....ciaoooo Buona serata..

    RispondiElimina