martedì 6 settembre 2011

" servizio"

Sto facendo un “servizio “ che poi servizio non è….è un dare una mano affinchè una certa cosa preparata e decisa dagli altri, vada a buon fine…..Me lo hanno proposto…onestamente è una manifestazione iniziata nel 1800 in Francia ed io non ne ho mai saputo nulla…Ho pensato…quante cose ci sono in questa vita che ignoriamo….eppure ci sono e vanno avanti e vivono anche senza il nostro aiuto…. Questo Congresso invece sembra che mi abbia “chiesto”…..forse ha bisogno anche del mio aiuto……Sono dodici giorni di un anno……..è iniziato senza che io ne sapessi e finirà con me dentro….Ho poco tempo da dedicare ora a questa mia pagina…..ma il mio “ lavoro-servizio” terminerà il 12 settembre…..ed allora……Buon tempo a tutti noi….a presto…

Nessun commento:

Posta un commento