martedì 30 agosto 2011

luna

Guardando la luna piena lassù…nel cielo buio, mi ritrovo spinto in avanti con la voglia di volare su…..mamma mia che voglia ! E’ strano ma mi vedo con la mano in avanti quasi a volerla toccare….Chissà da cosa dipende questa voglia ….sento il corpo morbido della gatta che si strofina sulle mie gambe….anche lei guarda in alto ma verso il pino….chissà cosa vede….Mia madre da piccolo mi raccontava che i gatti vedono le ombre delle persone morte che camminano con noi e quando i cani abbaiano e non si sa verso chi…..anche loro vedono queste persone defunte…..Non so se sia vero e non so neanche se mia madre me lo ha raccontato e forse l’ho letto….o qualche maga si è confidata con me…….oppure chi mi leggeva le carte senza che io lo chiedessi e mi raccontava un futuro da favola….. pieno di principesse e draghi……Guardo la luna e lei mi sorride…….provo a fotografarla…..mi piace…




2 commenti:

  1. La luna è l’anima,
    è il nostro modo di vivere
    le emozioni, i desideri, i sogni.
    La terra è la realtà,
    il luogo in cui lottare
    con i rimpianti e le delusioni.
    (Romano Battaglia)

    buona serata
    lella

    RispondiElimina
  2. ...grazie lella...sei dolcissima....buon pomeriggio !!! :)))))))

    RispondiElimina