lunedì 22 agosto 2011

ricordo

i momenti bui della mia vita nn tanto tempo fa......
desiderio di notte......
di oscurità assoluta...
anche le stelle mi procuravano fastidio....
intolleranza...
nausea al solo pensiero della luce
vivevo per la notte
con gli occhi spalancati
per captare tutte le minime variazione del nero
e mi lasciavo cullare
dal silenzio ...rotto solo dall'ansimare
di coloro che avevano scelto
la mia stessa notte......
Ricordi passati.....fusi ora con questa luce
del sole che riscalda
che ti avverte delle cose che ti stanno vicine
che ti chiama alla vita
a volare verso la fonte.......
bigi



4 commenti:

  1. Ciao Bigi, ricambiando la tua visita ho fatto un giro dei tuoi post. Mi toccano i pensieri profondi e la tua grande sensibilitá.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. penso che a volte si cerchi il buio per trovare noi stessi...per capire chi siamo veramente...la luce, i suoni, i colori a volte abbagliano e ne abbiamo anche una percezione falsa se non sappiamo bene chi siamo...è il buio che ci permette di "vedere" la nostra luce...quella che vedrà finalmente e realmente il giorno...ciao...
    lella

    RispondiElimina
  3. @caterina.....grazie...sei tanto gentile....anche il tuo blog è bellissimo.....a presto...:)))

    RispondiElimina
  4. @lella......già...forse la sola luce non ci fa capire la differenza.....il buio ci aiuta....Grazie della visita....ciaoooooooo

    RispondiElimina