venerdì 19 agosto 2011

camminare

Caldo, freddo, pioggia o sole….mi sono riproposto di camminare per almeno un’ora al giorno e fare fino a 9 kilometri….all’inizio è stata dura….ma ora riesco a camminare e nel frattempo ascolto musica dall’ipod…..uso il cell. o cazzeggio con chi mi accompagna….Oggi con questo caldo è stata meno facile del solito…..ma mi sono divertito anche a fare foto mentre camminavo….è bella la natura e tutto ciò che ci circonda….Ho “beccato” una coppia che mi ha fatto tenerezza….vorrei diventare come loro una volta vecchio….






1 commento:

  1. è bellissimo vedere persone che si sentono sempre "coppia" insieme...
    se mi capita di vederle comincio ad immaginare a quante cose hanno vissuto insieme e continuano a camminare insieme vicini, mano nella mano per sostenersi, con sguardo diverso, più tenero, pieno di un'amore dolce, sereno...

    lella

    RispondiElimina