mercoledì 14 settembre 2011

blog

….sto girando per i blog come se facessi una passeggiata per il corso di un paese…tutte vetrine aperte…piene di mercanzie…anime di vari colori appese…qualcuna ancora piena di lacrime che gocciano in terra….altre macchiate di rosso…..nero….marrone…..tutte vive ..però…tutte piene di voglia di ricominciare….camminare…..piene di affermare la propria voglia di vita ……mi fermo davanti a una…..c’è scritto…””lasciatemi almeno la voglia di volare…””…..vorrei tanto entrare….vedere…sapere….la mia curiosità congenita…..cosa sarà accaduto a questa anima…da gridare a tutti ….mi avete preso tutto….almeno lasciatemi la mia fantasia….la mia voglia di aria….di spazio….di azzurro….di luce….Che cosa o chi è stato a distruggere….a bruciare… tutta la realtà di questa persona….i suoi ricordi…le sue esperienze…i suoi amori…quelle piccole cose che ti fanno sapere di essere viva…..Il delitto più grave che ognuno di noi può commettere….annullare una personalità….cancellare la voglia di realtà…..obbligare una persona a rifugiarsi nella fantasia…..Vorrei tanto sapere…ma c’è una sorta di pudore che mi impedisce di approfondire….ma vorrei sapere se la sua voglia di volare è come la mia…..se i suoi desideri di spazio…sono come i miei…..se la sua anima è simile alla mia…..

2 commenti:

  1. Hola, tienes un bello espacio, adelante y sigue creciendo en conocimientos, cruzando el puente este de la distancia, por donde cruzan las plabras y encontrarás muchas amistades buenas.
    Un beso y se muy feli. Suerte.

    RispondiElimina
  2. ciao marina....grazie della visita.....ho preso il vocabolario per capire quello che hai scritto...ma è chiaro....Un abbraccio.....smackkk

    RispondiElimina