giovedì 8 settembre 2011

volare

Ho chiuso gli occhi e sono qui…sdraiato….ho messo sul lettore…un cd….i venti del deserto….sono suoni del vento arricchiti da strumenti a fiato ed archi…ho bisogno di pace….la musica veramente ti permette di aprirti….di volare…..ed io mi sento così……senza peso…e mi innalzo…su…sempre più su….la capacità della mente di fare cose…è incredibile….si riesce a percepire il profumo dell’aria bagnata…….che si incontra…. .lungo gli strati del cielo…..i suoni emessi dagli uccelli….dai gabbiani in particolare che si lasciano trasportare dal vento e sembrano nuotare……ed un piacere sottile attraversa la mia pelle … una mano si unisce alla mia…sento le dita sottili che mi accarezzano il palmo…..il polso…..che cosa c’è di più bello dell ’unione di due anime che hanno lo stesso desiderio di spazio…d’infinito….pian piano queste dita…questo corpo si fonde con il mio….si diventa un essere solo…e si vola verso il punto luce del non ritorno…..

Nessun commento:

Posta un commento