martedì 4 dicembre 2012

inverno


Sono stato a guardare per ore questo spazio di tempo, mentre il mare mi urlava la sua voglia di parlare …. Sono sceso dalla tata, ma lui mi ha innaffiato con il suo ridere pieno di spruzzi…faceva freddo e l’acqua era gelata….Il suo urlare ha rovinato questo tratto di strada…..dove ci sono le panchine che in estate raccolgono i corpi ignudi di tante ragazze che vengono qui a godere del sole, lontane dalla folla…. Ho chiuso gli occhi e per un attimo ho sentito il calore del sole e la voce sottile di lei…..

 

2 commenti:

  1. l'inverno finisce e torna di nuovo l'estate... ma, a differenza del rinnovarsi della natura, nel nostro cuore perdurano le ormbre !

    RispondiElimina
  2. @randi.....pensi che neanche il sole ed il caldo dell'estate possano aiutarci ad illuminare il nostro io interiore?....Dai.....basta volerlo...sono sicuro!!!...Ciaoooo...Un abbraccio..

    RispondiElimina