lunedì 31 dicembre 2012

buon 2013


Una foto fatta da una mia amica ieri….guardandola mi ritrovo alla fine di questo anno….. c’è una specie di tramonto in  tutto….. giorni…mesi….anni…. sentimenti …passioni…. giovinezza … e questo anno che mi ha dato tanto sta per finire….. mi ha dato tanto in tutto…..amore ed odio…..sorriso e pianto….. e tutto quello che comporta un vivere una vita che non hai scelto ma che ti è stata donata……Sto ancora cercando di capire il perché della mia presenza su questa terra….. sicuramente è necessaria per qualcosa o qualcuno….. è impossibile che si sia nati così…a caso…. Io non credo al caso….. in nulla….c’è sempre una ragione nelle cose…….mah….. sono miei pensieri…. Per il resto….. buon 2013 a tutti noi….. auguro a tutti un qualcosa di nuovo e di bello….un qualcosa che possa servire a calmare le ansie…a sopire i dolori…. e che ci sia gioia in tutti noi…., amicizia….. amore….. affetto…… curiosità e voglia di fare….. In questo momento mi sento di voler bene a tutto il mondo….. smackkk
 
 

7 commenti:

  1. Auguriiiii caro amico, speriamo davvero in un 2013 di pace, ne abbiamo bisogno tutti.
    P.S sono contenta che ti piaccia il mio template, semplice come me...Baciobacio

    RispondiElimina
  2. Ciao caro amico Cik, quest'anno ha portato anche a me pianto e sorrisi, dolori e gioia in abbondanza. Nel nuovo anno vorrei sempre sorridere anche se questo é forse impossibile!Ma come te "in questo momento mi sento di voler bene a tutto il mondo"…:). Ti auguro un serenissimo anno 2013!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato a dirti che la foto é fantastica!!!

    RispondiElimina
  4. Buon 2013 cik ♥
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  5. @farfalla..... grazie...anche a te tanti giorni felici !!...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @caterina...... sei sempre dolcissima....grazie di tutto....un abbraccio !!

    RispondiElimina
  7. @lella....ciao lè....auguri anche a te...smackkk

    RispondiElimina