giovedì 13 dicembre 2012

Premi

È stato un piacere quasi  fanciullesco mettere questi tre premi ,che mi sono stati dati da amiche del blog, sullo spazio destro di questa pagina …. Mi piace ricevere questo tipo di regali…..ma non per il valore o per venalità, ma perché attraverso loro mi sento parte di questo Mondo Virtuale che sembra strano, ma è pieno di sentimenti come il Mondo reale…. Grazie  Lella….grazie Randi……è una gioia conoscervi…… A Lella chiedo scusa per non aver postato prima i suoi doni…..ma certe volte , malgrado il premio di affidabilità, mi ritrovo di una pigrizia spaventosa….. J……. Ciaoooooooooooo


5 commenti:

  1. Complimenti e allegria :))))).
    Un caro saluto + baci

    RispondiElimina
  2. Ciao...sono contenta anch'io di conoscerti, e i premi sono meritatissimi...
    serena giornata
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. @caterina....ciao caty...smackkkkk.....buona domenica !! :))

    RispondiElimina
  4. @lella......ciao lella !!!....felice di sentirti...smackkkkkk...grazieee

    RispondiElimina
  5. collezionista... anche di premi ;)

    RispondiElimina