mercoledì 19 dicembre 2012

follia

Non guardo la tv né tanto meno vado al cinema…qualche volta al teatro o a qualche concerto….preferisco tenermi al corrente con il pc , navigando nella Rete……ma c’è una cosa che mi rende qualche volta soddisfatto di queste mie scelte … il fatto che nel girare  per il mondo osservo tanti piccoli episodi che mi fanno capire cose c’è in questa nostra terra….Questa sera nel piazzale di un Centro Commerciale….pieno di macchine ….ho posteggiato la mia ……dovevo comprare del gasolio da appartamento per una stufetta che tengo nella Cantinetta……non si può sapere che ci sia la neve come l’anno scorso…..è sempre meglio premunirsi….. Ho posteggiato dietro una fiat 500 nuova….dentro una nera, con i capelli rossicci….sigaretta accesa in bocca….la guardo per un attimo poi mi avvio al Brico……al ritorno è ancora lì…che guarda in giro….. Sistemo  il contenitore e salgo  sulla tata… Mentre mi sistemo  vedo scendere la donna….corre… si avvicina ad una coppia …mi accorgo che ha in mano  un ciocco di legno….. un attimo e l’uomo cade a terra e la nera  urla….prova a scagliarsi contro la donna vicina, ma lei scappa……. C’è la guardia del centro commerciale che la blocca….io guardo tranquillo……arriva la  cri…….la polis…. Mi  dispiace non avere la digitale dietro…… avrei potuto fare delle belle foto….. capisco come si possano sentire certi fotoreporter  in certe situazioni…….


4 commenti:

  1. Mamma mia! una scena da film dell'orrore quanto hai visto!
    Ciao Cik, ti auguro un sereno Natale a te e famiglia, auguri e buone feste!

    RispondiElimina
  2. quanto capisco la reazione della donna in attesa, al buio; la rabbia ha avuto il tempo di montare e ribollire sino all'esplosione. ah! quando ce vò ce vò !!!

    RispondiElimina
  3. @luis@...è vero Luisa....sembrava irreale.... Buon fine anno a te e famiglia..... Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @randi....... ehehehhe....dici?....mi sa che sei terribile in amore....in tutti i sensi......:)))....Sereno nuovo anno....smackkkk

    RispondiElimina