mercoledì 28 novembre 2012

Connessione

Tre giorni senza pc perché la connessione è sparita….. con l’ iPad per le risposte urgenti e per chattare con gli amici….. ho smontato e rimontato il router una infinità di volte….ho guardato ogni singola giuntura….. ogni saldatura…. filo…. Poi alla fine mi sono deciso di passare alla telecom…… con 70 euro un router nuovo….. ultima generazione…. Portato a casa sotto un’acqua stizzosa…. L’ho messo sulla scrivania dello studio…… guardato…. Aperto….. subito il libretto di istruzione….. “se avete un router vecchio smontatelo e gettatelo “ La prima cosa…..tolto tutto….modem….ciabatta….fili….  messo tutto dentro una scatola….non da gettare ma da conservare….non si può mai sapere …dovesse scoppiare la terza guerra mondiale….. Poi piano piano seguendo le istruzioni….. ascoltato il cd d’istallazione, i due pc sono ritornati a vivere….a navigare in questo Mondo virtuale …..sarà virtuale, ma mi sembra tanto vero….forse è un mio modo di rapportarmi con le parole o le lettere…ma leggendo mi ritrovo a provare gli stessi sentimenti……come se fossi di persona davanti a chi mi scrive….. Mi piace vivere anche così….


2 commenti:

  1. bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ogni tanto ci vuole anche di rinnovare il router..la tecnologia avanza e per camminare ha bisogno di scarpe nuove...eh sì...è bello anche questo mondo, ogni parola un colore, un emozione, un pensiero...
    ti abbraccio
    lella

    p.s.
    mi sei mancato... :)

    RispondiElimina
  2. ciao lella !!!! ora funziona tutto con il router nuovo !!!! :))))....smack.....anche tu mi sei mancata !!!

    RispondiElimina