lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale

Buon Natale…..l’ho detto anche a mia sorella che è atea….le ho detto: buon natale …che sia la nascita di un qualcosa di nuovo…qualcosa mai visto né pensato…. Come deve essere sempre quello che nasce per la prima volta…. Si nasce una sola volta….. si è solo una volta così…..qualsiasi clonazione non sarà mai perfettamente uguale al primo originale…almeno è quello che io credo….. Mi ha guardato e mi ha abbracciato…..mi ha  sussurrato : prega per me….detto da lei che insiste sempre nel dire che la religione è stata inventata dagli uomini , è una cosa strana….mi accorgo però che anche gli atei hanno i loro momenti di incertezza….nessuno è sicuro di nulla fino a quando non lo sperimenta di persona…… Per noi Cristiani buon Natale…… che siano giorni sereni e pieni di Pace…..la Pace che Lui ci ha voluto portare….una Pace senza incertezze , senza se né ma…… una Pace che ti dà la pace per sempre….Che siano momenti di perdono….di condivisione….. di accettazione dell’altro…… senza alcuna riserva…..Pensiamo per una volta a come Gesù ci pensa…amiamo per una volta come Lui ci ama……  Ci saranno altri giorni per soffrire…..ore pensiamo a stare bene….. Ciao a tutti…..vvb….


11 commenti:

  1. è l'augurio più bello che abbia mai sentito, grazie cik...auguri che sia davevro un Natale che faccia nascere l'amore in ogni cuore...quell'amore semplice senza paure...
    Buon Natale cik...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Auguri a te e....anche a tua sorella.
    Baci.
    E' comunque un'occasione di festa...
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale, caro amico! Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. ¡Hola Cik!

    Gracias por tu gentileza: yo también te deseo una muy feliz Navidad en compañía de familiares y amigos que si son de verdad, son como familia.
    Es verdad que también los ateos miran al cielo alguna vez. No saben de Dios, porque nunca lo buscaron. Pero a última hora muchos si lo llaman, Y Dios misericordioso, siempre está ahí.
    Te dejo un abrazo con mis mejores deseos de paz amor salud y felicidad en estas fiestas. Que este 2013: te sea muy propicio y se vean todos tus sueños realizados.

    BESOS A PUÑADOS. MARINA.

    RispondiElimina
  5. Buon Natale Cik!
    Splendido il tuo pensiero, sei una bella persona, a te il compito di portare la Luce di Gesù nel buio dell'anima, commossa! un augurio forte e sincero a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  6. @lella.....grazie lè.....un abbraccio...smackkk

    RispondiElimina
  7. @Arianna....Grazie..li porterò anche a lei...sarà felice anche se aggrotterà le ciglia...ehehehh...ciaooooo smackk

    RispondiElimina
  8. @Caterina....ciao amica mia...un abbraccio.....smackkk....spero che sia stata una giornata piena di risa.....i bambini sono deliziosi !!!!!

    RispondiElimina
  9. @luis@.......sei dolcissima....un abbraccio forte nel Signore...

    RispondiElimina