mercoledì 18 aprile 2012

pioggia


Piove con la voglia di fare sul serio….ma tanto è da un po’ che l’acqua viene giù…ormai la riserv a in cielo è terminata….dai non mi preoccupo più di tanto…..questo è quello che mi dicevo ieri…ed oggi invece…..piove ancora……è piacevole però guardare l’acqua che mi lava la matiz e la mia randagia…e grigetto che è sempre sporco di terra……..vedo il merlo che beve da una pozzanghera ed il prato che si riempie di scintille verdi….fa ancora freddo, ma le foglie dei platani rabbrividiscono di piacere…..forse già sentono il caldo in arrivo ….Ho voglia di mare e di sole…..

7 commenti:

  1. sto imparando ad amare e apprezzare qualsiasi tempo...pioggia, sole, vento, caldo, freddo, neve...ogni momento ha il suo fascino e le sue parole, che parlano al cuore e agli occhi...

    buon pomeriggio...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana...ti lascio un ^___^ e un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. ciao lella....buona domenica !!!!...è vero considerato che anche noi facciamo parte delle natura...poi le sue manifestazioni sono sempre bellissime.....Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. infatti la penso come LELLA e come te...anche la pioggia ha il suo fascino, anche la pioggia è benedetta per noi e per la MADRE TERRA, anche la pioggia è vita, il dono del respiro di ogni giorno...
    Hai dato una bella sferzata di luce, in un giorno di pioggia, bellissima!
    un caro saluto*

    RispondiElimina
  5. ¡Hola Cik!…

    ¡Buen provecho por esa cena! Aunque fuese un poco acalorada parole… Pues que nada te quite la dicha del disfrute de una sabrosa cena, tú sigue así con una sonrisa si abrir la baca.
    Aquí en Galicia se dice que, can que ladra, bocado que perde.
    Gracia por compartir este simpático texto.

    Te de mí gratitud y mi estima. Un besito y se muy feliz.

    RispondiElimina
  6. @luisa24live....ciao luisa....anche io considero la terra come nostra madre...quella che ci aiuta a vivere....E' bello pensare ad un posto così e soffro a vederlo deturpato....:((.....Buona serata.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. @Marina... Gracias por su visita .... que son tan queridos .... Nos gusta comer y vivir como hablar de .... buenas noches .... un abrazo

    RispondiElimina