giovedì 26 aprile 2012

maledetta politica


Napolitano: "Grillo è un demagogo". Lui replica: "Sei una salma. Ecco il mio programma". E tu da che parte stai?

Giovedì, 26 aprile 2012 - 20:31:00



Ogni giorno che passa ci ritroviamo sempre più inseriti in questa storia maledetta….un’Italia che sta andando a carte quarantotto e che cerca di emergere dalla crisi con mezzi che non fanno altro che spingerla in fondo…..Nella Rete si sta formando un movimento di opinione rivolto giustamente verso gli autori della crisi…Il Parlamento completo e tutte le più alte cariche di questa povera Italia, non hanno fatto altro…per anni… che approfittarsi per rubare a man bassa mettendo tutti noi cittadini normali in ginocchio…..ma oltre questo non hanno fatto altro che promulgare leggi talmente sballate da far venire i brividi…. Ora…finalmente….c’è qualcuno ( Grillo) che in tante piazze italiane urla lo sdegno di tutti noi….e la voglia di cambiare….Non è che Grillo mi piaccia molto….non so ancora perché si è imbarcato in questa avventura…..ma so che il Parlamento tutto, Presidente Napolitano in testa, inizia ad avere paura….è sintomatico….E’ la paura di perdere il “posto”……Quello che mi dispiace e mi fa venire voglia di emigrare, è che nessuno di coloro che stanno al Governo, pensa al rischio che corre……e non è un rischio semplice…..si tratta della vita… C’è troppo odio che sta montando in giro…..


4 commenti:

  1. troppa insoddisfazione e sfiducia... Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. ....c' è un pò troppo di tutto Stefania....chissà me si andrà a finire....sono curioso....:)))).....Sereno pomeriggio !!!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione, non è una situazione semplice, è come se la classe politica non riesce a capire veramente cosa c'è "fuori" dai loro palazzi, dai loro uffici...c'è rassegnazione e rabbia insieme...e non è bello...
    buon fine settimana
    lella

    RispondiElimina
  4. @lella....già...hai ragione....sono all'oscuro di quello che accade veramente...: Ciaooo....smackkk

    RispondiElimina