domenica 23 ottobre 2011

preghiera

Sono qui Signore,

davanti a Te che sei il Dio,

il mio Dio, il mio Creatore,

il mio Genitore,

sei mio Padre.

Mi hai voluto tu. Mi hai cercato

fin dall’eternità, mi hai pensato,

hai sognato la mia vita,

ed ora sono qui, con i miei sogni distrutti,

con i Tuoi Sogni a pezzi.

Non sono riuscito a fare

quello che tu volevi da me.



Sembra facile Signore dire si

alla Tua Volontà.

Sembra facile dire si ai tuoi desideri,

sembra facile aiutarti nei Tuoi Sogni,

ed invece non lo è.

La mia volontà contro la Tua,

i miei desideri contro i Tuoi,

il mio volere contro il Tuo volere.

E’ una lotta continua che mi porta

a vincere tante battaglie,

ma lo so…..

sarai Tu a vincere la guerra.



Padre mio, sono tuo figlio,

ricordalo,

non dimenticarti di me,

non permettere che io vinca,

voglio perdere, voglio essere annientato

nel Tuo Amore.

Voglio annullarmi in Te e rinascere

pieno della Tua Presenza,

amen.


2 commenti:

  1. Preghiera molto umana, venuta dal cuore.Tutti dobbiamo combattere le nostre battaglie. Il buon Dio ti banedica, vedrai!
    Un abbraccio amichevole

    RispondiElimina
  2. ..grazie Caty...felice giornata .....smackkk

    RispondiElimina