sabato 12 maggio 2012

febbre


Non sopporto la febbre…arriva e se ne va per conto suo…è un qualcosa che mi squassa il corpo e lo rende debole ed appetibile alle altre malattie…. Sono tre giorni che sto qui e guardo fuori il calore del sole e l’astina del termometro che segna 40…..poi prendo la tachipirina…sudo…e la febbre se ne va….ma rimane in agguato…finito l’effetto della medicina riappare….ed è così….ed io mi chiedo cosa ho fatto di male in questi giorni….non so…….. camminare nudo al polo….. tuffarmi accaldato nelle acque gelide della sorgente di montagna.
So che sono andato in spiaggia, lunedì, in costume…come tanti…ed ho camminato…fatto foto…chiacchierato…c’era il sole ed una bella aria….Altre cose strane non l’ho fatte… Il dott. mi dice che dormo nudo e non dovrei in questo periodo….ma è una vita che ci dormo !
Insomma sono qui ed aspetto che lei se ne vada…alla fine si stancherà….



6 commenti:

  1. a volte la febbre è il modo che il corpo possiede per dire...ehi! fermati un pochino...c'è bisogno di ristabilire un pò l'equilibrio...sono sotto attacco e devo pensare a combattere, la febbre è il nostro scudo a volte...un paio di giorni e passerà...un abbraccio forte e l'augurio di una pronta guarigione...
    smackkkk
    lella

    RispondiElimina
  2. E' seccante avere la febbre in questo periodo...
    la mia mammina mi diceva sempre: ad aprile non ti scoprire, maggio adagio, adagio...
    basta poco, con i virus purulenti nell'aria essere attaccati!
    guarisci presto, e asta la vista!!!

    RispondiElimina
  3. @lella....grazie dell'augurio....ha funzionato...sto meglio...forse il corpo si è riposato....ehehehe....ciaooooo....buon pomeriggio !!!

    RispondiElimina
  4. @luisa....siiii...anche la mia matrigna diceva che non era tempo di scoprirsi....mi sa che la passeggiata in riva al mare in costume l'ho pagata....:))))....beh è passata e posso ricominciare a pensare quando andare.....il mare mi chiama e mi attira come se fosse una donna....strano vero ??....ciaooo ...buon inizio di settimana..

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata in ritardo:)), penso che sei giá guarito!Va' al mare: quello che ti ha tolto te lo ridará:)).
    Baci

    RispondiElimina
  6. @caterina.....siiiiiii....sono tornato come nuovo !!!! :))))))...smackkk

    RispondiElimina