giovedì 10 maggio 2012

vivi e lascia vivere

Mi accade, soprattutto il martedì, verso le 23, 30 di accompagnare a casa amiche sposate che non hanno voglia di guidare, oppure per altri motivi….a me piace guidare a tutte le ore e non dico mai di no….Bene, per tre volte, accompagnando una che abita in una via chiusa, senza sbocco, mi sono ritrovato davanti un’ auto ferma, luci spente, dentro due persone che facevano sesso….. Tutte le volte che faccio quella strada sono solito arrivare in fondo, fare manovra, ritornare indietro e fermarmi davanti la casa…. Nel fare manovra di inversione ad U i miei fari illuminano tutto, compreso l’auto ferma…. Non è difficile vedere cosa accade dentro….. l’ultima volta la mia amica ha detto: sono nudi…a me personalmente non interessa nulla….. Penso sempre che siano affari loro…. Ci sono tante coppie clandestine che usano la macchina come camera da letto… Solo che io per tre volte ho visto la stessa auto e le stesse persone….La terza volta l’auto si è mossa ed il tizio che la guidava mi è venuto dietro lampeggiandomi…appena  ha visto fermarmi davanti alla casa e scendere la donna mi ha suonato e sorpassato andandosene…..Il giorno dopo mi ha fermato per strada…non lo avevo riconosciuto…mi ha chiesto scusa di aver pensato male…. gentile vero?...Tutto molto strano…. Dico sempre : vivi e lascia vivere…


6 commenti:

  1. vivi e lascia vivere...sarebbe bello se tutti la pensassero così...ma c'è chi per forza vuole insegnarti come devi essere, cosa devi fare...cosa deve piacerti...cosa è normale e cosa no...
    il rispetto genera sempre rispetto e gentilezza...
    buon pomeriggio...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. accipicchia che situazione imbarazzante! ma mi incuriosisce di più il tuo sibillino "accompagnare a casa amiche sposate che non hanno voglia di guidare, oppure per altri motivi…", e mi chiedo: quali? ;)

    RispondiElimina
  3. @randi....auto rotta....siamo in troppi e loro hanno le macchine da 5 ( io da 7).....gente che non ha fatto in tempo a fare gasolio...etc etc. :)))))))))))))..
    notte serena....

    RispondiElimina
  4. @lella....è vero...sarebbe la vita più bella da esser vissuta...ma ci sono sempre i soloni che si arrogano il diritto di insegnarti quello che loro reputano giusto....))))......Buona notte !!!!

    RispondiElimina
  5. è la mia regola di vita!!!
    felice fine settimana CIK

    RispondiElimina
  6. @luisa....anche la mia luisa !!!....buona domenica !!! :))

    RispondiElimina