sabato 27 ottobre 2012

iPad


Ho comprato l’iPad della Apple….lo guardo e non mi convince….lo tocco, accarezzo, però ancora non lo sento mio…..ieri lo guardavo nella vetrina con voglia….ora non mi fa più tanto effetto…..ho un’amica che mi dice che forse ancora non sono cresciuto….faccio come i suoi figli che a Natale hanno i regali tutti felici ed a Santo Stefano già non li guardano più….Non è come dice lei….è che mi ci vuole un po’ prima di abituarmi alle cose….come con le persone…le conosco…le desidero e poi mi ci vuole prima di fare l’amore con loro….logicamente parlo di donne….E’ un bell’aggeggio, non c’è che dire….luminoso…veloce….pieno di tante cose tutte da scoprire…Lo inizierò ad usare lentamente….senza fretta….poi vedrò cosa farne…

 

2 commenti:

  1. solitamente sono anch'io diffidente verso le novità, soprattutto tecnologiche... credo però questo che sia dovuto principalmente al libretto di istruzioni all'uso (ormai corposo come una Treccani) !! ;

    RispondiElimina
  2. @randi....si hai ragione...poi il libretto ti da anche la possibilità di imparare le lingue......ce ne sono di tutto il mondo, meno che l'italiana !!!!!!....:))))....cmq sto imparando....piano piano potrò fare scuola!!!.....ciaooo.Buona serata !!!

    RispondiElimina