venerdì 2 marzo 2012

cose di casa

Sto ascoltando Caruso cantato da Dalla….faccio le cose….ho buttato all’aria casa per trovare un documento e mi sono ritrovato a guardare foto….biglietti….oggetti di circa 20 anni fa ritrovati in una cassa che tengo nella Cantinetta …..Quanti ricordi ! cartoline di tutto il mondo….Luciano da un paesino sulle Ande o nell’ Himalaya…..Wally dal Brasile…..Carla da Tokyo…Mia dalle montagne del Cile…..e le mie che mi sono mandato da Mosca……Oslo….Bissau…..da tantissimi posti….e gli auguri di Pasqua con gli angioletti….le uova……le colombe con i fiori gialli….. nomi di persone scomparse…..morte o non più viste…..e la mia collezione di portachiavi ……Tutto nella cassa non più aperta da anni……Oggetti strani comprati perché forse mi dicevano qualcosa ed ora sono qui e mi sforzo di ricordare il perché……Non butto mai via nulla…..mi dicono sempre che potrei mettere su una bancarella e forse un giorno lo farò…..girerò per i paesi nelle Fiere e mi divertirò a parlare con la gente….mi piace….

2 commenti:

  1. bello ritrovare una parte della vita...perchè dovresti venderli?
    buona serata
    lella

    RispondiElimina
  2. eheheheh......lella....spesso non mi chiedo il perchè delle cose....le faccio e basta ....Ciaooooo....buona serata

    RispondiElimina