venerdì 7 settembre 2012

Umanità

Alphonse Karr dice che “” la donna nel Paradiso Terrestre ha morso il frutto dell’albero della conoscenza  dieci minuti prima dell’uomo; da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio .””……e pensandoci bene non ha mica torto !!!.....Nei luoghi che frequento mi ritrovo sempre con tante donne in più rispetto agli uomini  e noto che se c’è qualche problema anche di natura tecnica, sono loro che trovano prima la soluzione, oppure ti indirizzano verso la soluzione migliore…… Per me non esiste una distinzione di sesso….esistono le donne e gli uomini perché così ci hanno  creati, ma tutti noi, indistintamente abbiamo i medesimi obblighi e le medesime prerogative….tenere in piedi questa Umanità….


4 commenti:

  1. mi piace come la pensi...basterebbe davvero pensare che siamo tutti Umanità...ognuno con le proprie caratteristiche...provare a fare in modo che si completino le une con le altre...

    buona serata!!!!
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti fratelli e sorelle con la sua specificità, per edificare un bel giardino pieno di umanità dove il bene è coltivato con amore in libertà.

    RispondiElimina
  3. @lella......già lè...basterebbe pensarlo....:)))....buona serata....Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. @luisa....già...penso a noi come ad un bellissimo mazzo di fiori.....Dio ci semina...ci cura....ci annaffia.....alla fine ci raccoglie...non buttando via nessuno.....:))))

    RispondiElimina