venerdì 28 settembre 2012

italia

Certe volte scrivere in vacanza ,mentre si è ancora lontani da casa, dal posto di lavoro, ci fa sentire pieni di  quella energia che dovrebbe servirci per tirare avanti almeno fino a dicembre…..Non sono il solo che viaggia con il portatile…..incominciamo ad essere tanti. Tutti attenti a prendere alberghi dove è istallato  wireless, oppure pronti con la pennetta che qualche volta non serve per mancanza di campo…Incominciamo ad essere un popolo della Rete in cammino…..E’ comodo…si scaricano alla sera le immagini fatte con la digitale, si parla con gli amici lontani o rimasti a casa….Si chiude in queste pagine una parte dei sogni della giornata e le sensazioni restano più genuine…più perfette….
E’ bella l’Italia….ci sono angoli mai visti che ti fanno rimanere a bocca aperta. Sono stato in Umbria….lago trasimeno….isole….paesini incantati….tutto da godere.


8 commenti:

  1. Per quel che mi riguarda: se il viaggio è lungo, come quest'estate, mi porto il portatile; se il viaggio è breve no....
    Ecco l'Umbria è l'unica regione italiana che mi manca. La visiterò in un periodo più tranquillo magari in un mese invernale.

    RispondiElimina
  2. sì, veramente bella l'umbria...ci sono luoghi che nemmeno immaginiamo a volte...e si rimane sorpresi che tanta pace e semplicità possona renderci sereni...forse è quello che ci manca, un pò di semplicità...

    buon fine settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. siamo o non siamo nel Paese più bello del mondo?

    RispondiElimina
  4. Posti incantevoli decisamente anche i nostri, qui, in Italia.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. @farfalla.....ottima idea la tua....l'umbria è una regione particolare....come vedi ci sono ritornato....c'è tanto da vedere !!...Buona serata !!!...:))

    RispondiElimina
  6. @lella....siiii...hai ragione....un posto pieno di pace e tranquillità....mi viene pensato ai tanti santi e poeti che sono nati lì.....da francesco, chiara, jacopone...Forse l'umbria ha un'aria particolare....:))))...ciaooooo.....un abbraccio !!

    RispondiElimina
  7. @Randi.....Monica...è vero l'Italia è bella....ma a me piace la norvegia...è il mio sogno.....:))))....ciaooooo.....

    RispondiElimina
  8. @Arianna.....è sempre il solito discorso che faccio....posti bellissimi....abitanti o turisti nostrani da gettare.....:)))))......notte serena....

    RispondiElimina