mercoledì 11 gennaio 2012

sono qui

Ci sono dei momenti in cui la voce ti manca….i pensieri si azzerano…..subentra un silenzio innaturale….ti guardi intorno cercando un cantuccio dove rifugiarti e stare lì….magari accucciato cercando di non pensare alle sole parole ti ricordi…. Papà è morto…. Tre parole che spengono la luce della speranza….tre parole che chiudono la bocca ed allora cerchi qualcosa da dire…… ti sono vicino….mi dispiace….. vorrei piangere con te…… e ti senti inopportuno…..Ricordo la morte di mio padre : ho preso la macchina e mi sono fatto una corsa sulla strada di mare….. Ho dimenticato certi momenti e  vorrei che anche tu li dimenticassi….lo so che li dimenticherai…..la vita è così….la conosciamo tutti…..c’è un punto di non ritorno che tutti dobbiamo accettare…..Sono qui…lo sai…..spalla o bastone non importa….. importa che ci sia qualcuno dove appoggiarsi…..

4 commenti:

  1. :)))....ciao stefania !! dici sul serio?...sono contento !!..a presto.....buona serata..

    RispondiElimina
  2. É molto vero: "importa che ci sia qualcuno dove appoggiarsi….." e aggiungerei: ci sia qualcuno per chi siamo importanti.

    RispondiElimina
  3. è vero Caty....e qualche volta anche l'appoggio può diventare una persona importante.... la cosa più bella è avere accanto chi si ama....:))))

    RispondiElimina