venerdì 26 agosto 2011

nuovo giorno

È bello alzarsi tranquillamente….riposati….con l’anima serena….addolcita da sogni notturni pieni d’amore…..curare il proprio corpo senza fretta…..assaggiare un po’ del dolce di ieri sera…..tazzona del caffè ……berlo in piedi….davanti alla portafinestra…e guardare fuori l’aria calda che affonda piano piano gli alberi … le case vicine……c’è una atmosfera ovattata.. quasi magica….è magica la serenità dentro di me…sono magici i pensieri che mi affollano la mente e poi si allontanano….con calma…senza fretta….tutto questa mattina è così…senza fretta….sembra che il tempo si sia dilatato e possa occupare più ore…più tempi….più Bigi che vogliono dividersi…..vogliono vivere vite diverse…..vogliono provare sentimenti….sensazioni …..diversi…..vogliono avere più anime da riempire …più amore da dare…in modi diversi….amore da ricevere con tutte le lunghezze d’onda che l’amore sa dare……desideri di cose mai conosciute…sentimenti mai provati….parole mai dette…..Ascolto Enya ….mi trasporta in un altro mondo…in un altro spazio…..una musica fatta di note e suoni e mugolii…rumore di un vento lontano….mi apre un orizzonte talmente vasto da togliermi il respiro…..ho voglia di sognare….ho voglia di uscire da questo spazio-tempo…..ho voglia di volare come mai fatto prima….ho voglia di una “te” che possa pensare come me…amare come me….sentire come me…..vedere come me…..e tutti i Bigi una “te” che possa avere le loro sensazioni…che possa amare come loro…che possa impazzire come loro……Una di queste notti incontrerò la mia “te”…la riconoscerò …dal suo odore…dalla luce che emana…..dal suono delle sue parole…dal suo sapore…..e.. allora proverò questa magica sensazione di serenità…..




Nessun commento:

Posta un commento