mercoledì 17 agosto 2011

colpa di Dio.....


La figlia di Billy Graham è stata intervistato sulla Early Show e Jane Clayson le chiese: "Come può Dio permettere che questo accada una cosa del genere?"
(Per quanto riguarda gli attacchi dell'11 settembre).
Anne Graham ha dato una risposta estremamente profonda e perspicace. Ha detto "Io credo che Dio sia profondamente rattristato da questo, così come siamo, ma per anni abbiamo detto a Dio di uscire dalle nostre scuole, di uscire dal nostro governo e per ottenere dalle nostre vite. Ed essendo il Lui è signore, credo che con calma ha fatto da parte. Come possiamo aspettarci che Dio di darci la Sua benedizione e la Sua protezione se chiediamo Egli ci lascia soli? "
Alla luce dei recenti eventi ... attacco di terroristi, sparatorie nelle scuole, ecc credo che sia iniziato quando Madeleine Murray O'Hare (è stata assassinata, il suo corpo trovato di recente) si lamentavano che non voleva la preghiera nelle nostre scuole, e abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto è meglio non leggere la Bibbia a scuola ... la Bibbia dice: tu non uccidere, non rubare, e ama il prossimo tuo come te stesso. E abbiamo detto OK.
Poi il dottor Benjamin Spock ha detto che noi non dovremmo sculacciare i nostri figli quando si comportano male perché la loro personalità poco sarebbe deformata e potremmo danneggiare la loro autostima (il figlio Dott. Spock si è suicidato). Abbiamo detto un esperto sa di cosa sta parlando. E abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto che gli insegnanti e i presidi non meglio disciplinare i nostri figli quando si comportano male. Gli amministratori della scuola ha detto di no docente in questa scuola migliore tocco di uno studente quando si comporta male, perché non vogliamo alcun cattiva pubblicità, e noi certamente non vogliamo essere citato. C'è una grande differenza tra disciplinare, toccare, percosse, punizioni corporali, umiliante, calci, ecc.) E abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto, lasciamo che le nostre figlie hanno aborti se vogliono, ed essi non hanno nemmeno bisogno di dire ai loro genitori. E abbiamo detto OK.
Poi alcuni saggi membro del consiglio della scuola ha detto, dal momento che i ragazzi sono ragazzi e andranno a farlo comunque, diamo i nostri figli tutti i preservativi che vogliono in modo da poter avere tutto il divertimento che desiderano, e non avremo da raccontare i loro genitori che li hanno ricevuti a scuola. E abbiamo detto OK.
Poi alcuni dei nostri alti funzionari eletti ha detto che non importa quello che facciamo in privato purché facciamo il nostro lavoro. D'accordo con loro, abbiamo detto che non mi importa quello che chiunque, compreso il Presidente, non in privato fino a quando ho un lavoro e l'economia va bene.
Poi qualcuno ha detto abbiamo riviste di stampa con le immagini di donne nude e chiamando tutto ciò salutare i piedi per terra apprezzamento per la bellezza del corpo femminile. E abbiamo detto OK.
E poi qualcun altro che ha avuto l'apprezzamento di un passo in avanti pubblicando fotografie di bambini nudi e poi ancora di nuovo rendendoli disponibili su Internet. E noi abbiamo detto OK, sono il diritto alla libertà di parola.
Poi l'industria del divertimento ha detto, facciamo dei programmi TV e film che promuovano il blasfemo, la violenza e il sesso illecito. Registrare Facciamo musica che incoraggia lo stupro, la droga, omicidio, suicidio, e i temi satanici. E abbiamo detto che è solo intrattenimento, non ha alcun effetto negativo, nessuno lo prende sul serio comunque, in modo da andare avanti a leggere.
Ora ci chiediamo perché i nostri figli non hanno coscienza, perché non sanno bene dal male, e perché non li disturba uccidere gli stranieri, i loro compagni di classe, e se stessi.
Probabilmente, se ci pensiamo abbastanza a lungo e duramente, siamo in grado di capirlo. Io penso che abbia molto a che fare con "NOI raccogliamo ciò che seminiamo".
Divertente come è semplice per le persone a trash Dio e poi chiedersi perché il mondo sta andando all'inferno. Buffo come crediamo che ciò che dicono i giornali, ma domanda che cosa dice la Bibbia.


Nessun commento:

Posta un commento